Distinguersi indossando un prodotto dal design unico ed essere originali significa avere personalità. Avere personalità significa avere successo!

Così s’introduce la campagna di raccolta fondi d’investimento della GUFO fashion design,

la nuova marca di accessori moda e non solo. Il prodotto di lancio è una linea di occhiali in legno dal design originale che riprende un po’ le forme di un gufo, da qui il nome del marchio ideato dal designer/artista Claudio Calvagna e l’imprenditore Giuseppe Marino.

Unire design unico, qualità ed eco-sostenibilità non è stato facile, ma alla fine da questo mix è nata una linea di occhiali esclusiva: GUFO wooden sunglasses.

Con l’aiuto della piattaforma di crowdfunding IndieGoGo, i due imprenditori stanno lanciando un prodotto alla moda inimitabile, di qualità e che non ha alcun impatto sull’ambiente.

Così descrivono la loro creazione:

Abbiamo iniziato disegnando le forme che ci piacevano, le abbiamo trasferite sul legno e le abbiamo create.
Creandole abbiamo prestato attenzione a tre punti cruciali:
1. Un nuovo design unico, alla moda e che si distingue dai suoi concorrenti;
2. Realizzati in Italia al 100%  con materiali riciclati, biodegradabili ed eco-sostenibili;
3. Massima cura e attenzione per i dettagli e la qualità complessiva del risultato.

gufo legno occhiali
gufo occhiali in legno

La piattaforma IndieGoGo è internazionale e il pubblico a cui è destinata la visione del progetto è soprattutto americano, così GUFO sfrutta l’immagine dettata dal made in Italy oltreconfine, usando nel proprio stile eleganza, paesaggi rustici e marini tipici dello stile italiano.

Per questa prima collezione abbiamo 5 modelli con un incredibile e singolare design. Alcuni occhiali hanno uno stile stravagante, altri occhiali alternativo, altri occhiali da sole eleganti, fino ad avere un tipo di occhiale da sole alla moda e al tempo stesso classico.

 

moda occhiali 2014
gufo occhiali 2013