Perchè? Lo vorrei sapere anche io il perchè… sarà perchè è sabato sera e sto uno schifo? Sarà perchè questo freddo mi ha causato un raffreddore da record e un mal di testa impressionante che non riesco nemmeno a muovermi?

Non lo sò forse non lo voglio neanche sapere, fatto sta che sono stufo dei tempi che corrono, stufo della gente che corre, stufo della standardizzazione.

Ditemi un po’ voi viviamo in un mondo originale? Tutti hanno l’ipod, tutti sul pc hanno gli stessi programmi, tutti comprano gli abiti delle stesse marche, tutti hanno msn, tutti su msn scrivono le stesse frasi, tutti scrivono sempre gli stessi messaggi d’amore “sei l’essenza dei miei giorni”, non c’è un povero cristo che scriva qualcosa di diverso?

Il fatto è che la gente non sa scrivere, sono più impegnati a farsi lampade e ad aggiudicarsi la bronchite ogni settimana correndo a 200 km/h sulla moto in pieno inverno, gente che il 25 Dicembre sembra reduce dal 15 Agosto, hanno una faccia talmente nera e raggrinzita che le chiappe di un 90enne senegalese anoressico sembrano le chiappe sode di un albino, niente meno che se disperati si mettono le mani in faccia sembrano un ringo, e poi dopo le lampade sono sempre unti di crema, se li saluti guancia a guancia schizzi via con la testa e rischi di tirar testate su qualcosa.

E’ indescrivibile, se dimenticano di farsi la quinta lampada settimanale si chiudono in casa e non escono per nessun motivo, e la cosa più bella è quando vanno a sciare a natale,loro tutti abbronzati e orgogliosi,ti guardano e ti deridono perchè hai un giubbotto addosso, mentre loro hanno il cappotto griffato, il capello gellato e la faccia,tanto per cambiare, unta di grasso di balena, sorridenti quasi a dire “Black Power” ascoltando con il loro telefonino D&G dorato  una canzone di Bob Marley.

Scritto da un utente di Chaos Hub.