Karmin Shiff @ Piper’s Club [Belgio] | 29 Sep 12 | Official video

Karmin Shiff, da anni DJ e produttore, grazie alla sua versatilità e vena artistica è capace di “coprire” diversi generi musicali che però hanno tutti in comune una sola caratteristica: la qualità!

Come “producer” deve molto al brano “Zumba Samba” Ad oggi Zumba Samba è un successo mondiale e continua ad ottenerlo grazie all’inserimento nei DVD della ormai nota Zumba Fitness destinati

a 40,000 mila istruttori in 105 paesi del mondo, dove a weekend vi sono 7,5 milione di partecipantiDopo aver scalato le Chart in Francia e in Spagna con “Bamba Loca”, in breve tempo Karmin Shiff è diventato uno dei DJ più richiesti della sua Sicilia (e non solo) anche all’estero. Ma l’enorme sucesso arriva questa estate con “Baila Morena (Oye Zumba)” si tratta della prima collaborazione tra il dj siciliano e il duo svizzero Lik & Dak.Inserita nelle migliori compilation di punta tra cui: Hit Mania Estate 2012, Hot Party e altre ancora, in rotazione nei network più importanti come Radio Deejay, Radio Kiss Kiss etc etc, ballato nel programma Veline su Canale 5.. Al momento Karmin è in studio per la realizzazione del suo primo album e altri progetti che lo riguardanano.

Come “remixer” firma altre produzioni tanto da attirare l’attenzione dei migliori A&R italiani che fanno carte false per avere un suo remix. Le sue “rielaborazioni”, in molti casi, sono delle vere e proprie bombe: se vuoi essere sicuro di vedere “la gente della notte” diventare matta in pista per un tuo brano, fallo remixare a lui! La resa è garantita.

Share Button