Finalmente l’atteso e ambitissimo bottino è stato conquistato da un gruppo di catanesi. Un bottino record sia per il superenalotto sia per i giochi finora esistiti in Italia, infatti a Catania hanno vinto esattamente 100.756.197,30 di euro, somma che aveva attirato anche persone oltre confine. Vincita avvenuta nella zona del viale Mario Rapisardi nella Tabaccheria Giunta.
Paradossalmente la vincita ha colpito proprio la città più indebitata d’Italia con addosso circa 357 milioni di euro di debito, non bastano mica sti 100 milioni. Ma la vincita sono sicuro non possa che far del bene alla città, sia per attirare l’attenzione dei più superstiziosi che verranno anche da lontano a giocare a Catania per avvicinarsi alla buona sorte, sia per creare nuovi imprenditori (si spera) tra coloro che hanno vinto. Non ci resta appunto che sperare che spendano bene questi soldi e che la bella e magica città di Catania possa beneficiarne assieme a loro.
La vincita lascia tutti i non vincenti con l’amaro in bocca. Sentiamo tutti al momento una spropositata invidia nei confronti di queste persone e ci chiediamo tutti cosa se ne faranno di tutti quei soldi. Beh così è la vita. La fortuna bacia tutti in maniera diversa e loro sono stati baciati con 100 milioni di euro. Non restate a disperarvi!