Servizi di ADV Strategies
SOCIAL MEDIA
Il tuo brand non è il logo, il marchio o il tuo sito web, ma è l’insieme delle esperienze che l’utente ha con la tua azienda, prodotto o servizio.
All’interno dei Social Network milioni di utenti di tutto il mondo si ritrovano a dialogare ed interagire fra di loro. L’affermazione di queste nuove forma di comunicazione rendono tali servizi una straordinaria opportunità per promuovere la propria azienda: ampliando la rete di contatti, relazionandosi in maniera diretta con i clienti e fidelizzando i clienti più attivi.
RAFFORZA IL TUO BRAND SUI SOCIAL
Una promozione efficace sui Social Network può avvenire solo attraverso una buona strategia di Social Media Marketing a medio-lungo termine: ideata, studiata ed elaborata insieme al cliente.
L’approccio corretto ai Social Media prevede la divulgazione di un messaggio commerciale in maniera, puntando principalmente sulla comunicazione di contenuti in grado in creare interesse al lettore/cliente e sappia stimolare interazioni e passaparola spontanei fra di loro.
I SERVIZI SOCIAL MEDIA
SOCIAL MEDIA STRATEGY
- Analisi ecosistema social del brand
- Elaboriamo social strategy completa per ottimizzare visibilità, reputazione, interazione con gli utenti e processi di vendita/fidelizzazione
- Definizione metriche e obiettivi
- Definizione attività e contenuti necessari per il conseguimento degli obiettivi prefissati
ADVERTISING, CREATIVITA’ E SVILUPPO
- Gestione campagne di advertising su Facebook, Instragram, e Linkedin
- Ideazione creativa e sviluppo campagne creative ad alto engagement (applicazioni, contest, landing tabs, mini-siti)
CONTENT MARKETING
- Definizione contenuti di valore per incremento visibilità e interazione
- Produzione contenuti correlati al proprio target (foto, video, white paper, infografiche, e-book, ecc.)
- Diffusione contenuti su canali e network che possano innescare il passaparola
- Monitoraggio e reportistica
INTEGRAZIONE MEDIA E SOCIAL
- Integrazione plugin e widget social su siti web per incremento interazione
- Integrazione Open Graph e Authorship Google
- Integrazione funzioni avanzate di condivisione (Facebook actions, Facebook connect, ecc.)
- Integrazione Social Wall che aggregano i contenuti dai vari profili e pagine brand
GESTIONE DELLA PRESENZA SOCIAL
- Gestione e monitoraggio della presenza Social
- Setup, personalizzazione e ottimizzazione profili social e brand page
- Interazione con gli utenti, moderazione e gestione situazioni critiche
- Formazione per social media team aziendale
- Monitoraggio e reportistica
SOCIAL BRAND REPUTATION
- Sentiment Analysis della reputazione sui social media
- Monitoraggio costante per individuazione in real time di menzioni e condivisioni
- Pianificazione strategie e attività correttive in caso di citazioni negative
- Competitors e keyword analysis e alert
- Monitoraggio e reportistica
INFLUENCERS MARKETING
Si parla di influencer marketing quando una persona con grande seguito – in molti casi una celebrità – lavora con un brand per promuovere i suoi prodotti.
Chi è un influencer? Si tratta di una persona in grado di esercitare sul pubblico che la segue una certa influenza ed è quindi in grado di spostare l’interesse verso un determinato prodotto o servizio sfruttando la sua popolarità.
Questi influencer hanno un seguito appassionato, persone che apprezzano le loro opinioni e gusti o che amano osservare il loro stile di vita.
CollaborUP
Turning experience into adv
La prima tecnologia che permette a tutte le aziende di sfruttare l’influencer marketing collegando gli influencer sia ai marchi online che alle aziende locali, consentendo anche alle piccole imprese di sfruttare le enormi potenzialità dell’influencer marketing.
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