Chuck tesoro a volte mi sembra di non conoscerti per niente. Perchè non vuoi comunicare?

Perchè non apri il tuo tenero cuoricino e comunichi con me?

Il protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Chupa Chups è un pupazzo di nome Chuck alle prese con situazioni di tutti i giorni che lui affronta senza dire una parola mentre succhia il suo chupa chups.
Il claim della campagna suggerisce di prendere la vita più alla leggera: “life less serious”.

Io trovo questo pupazzo davvero geniale, rappresenta un personaggio indifferente ma che attrae… un pupazzo con le palle! Ma con le palle sul serio in tutti i sensi! Pochi sanno infatti che il pupazzo allude a un pene, nel senso che il pupazzo è un vero e proprio pene!

Guardiamo bene questa foto:

Potete notare prima di tutto il suo colore, vicino al colore della nostra pelle; la faccia ha qualcosa di davvero particolare, la bocca è sottile e larga e ricorda l’orifizio del pene maschile. A ciò si aggiungono le sue simpatiche gambe che evidentemente ricordano due testicoli. Nel filmato seguente potrete capire meglio:

Alcuni rimangono offesi per il significato che traspare, un riferimento sessuale e fallico al lecca lecca: “lecca e non pensare, tutto il resto non conta… intanto goditela”

Io trovo invece che sia semplicemente geniale, adatto allo spirito delle nostre generazioni… così come ho adorato il simpatico pupazzo levi’s, straordinario anche lui: